您当前的位置:首页 > 教育 > 深造

音乐中的友谊

2021-01-22 14:49:28 来源: 网络投稿 作者: 亚伦
摘要:在如此困难的一年里,我们必须要为那些有勇气投资文化和加强中意文化交流的人表示赞赏和庆祝。In un anno così difficile per tutti, non possiamo non gioire e congratul

音乐中的友谊

在如此困难的一年里,我们必须要为那些有勇气投资文化和加强中意文化交流的人表示赞赏和庆祝。
In un anno così difficile per tutti, non possiamo non gioire e congratularci con chi ha il coraggio di investire nella cultura e nel rafforzamento delle relazioni culturali tra Italia e Cina.

音乐中的友谊

音乐中的友谊

热烈祝贺于文杰Franco在广州成立巴契尼·艺术云端工作室,那里将为中国年轻的歌剧和声乐爱好者提供培训。
Un grosso in bocca al lupo a Franco Yu Wenjie per l’apertura del suo Barbacini Opera Studio a Canton, dove formerà giovani cinesi appassionati di opera lirica e musica.

音乐中的友谊

音乐中的友谊

于文杰从小就开始学习音乐,随后对意大利歌剧产生了浓厚的兴趣,由此决定成为一名声乐演唱家。完成了在中国的学习后,他前往帕尔马音乐学院继续深造,并在意大利期间提升了自己的意大利语水平。
Franco ha studiato musica fin da piccolo e si è appassionato subito all’opera italiana decidendo di intraprendere la carriera di cantante lirico. Completati gli studi in Cina, ha frequentato il Conservatorio di Parma e negli anni trascorsi in Italia ha affinato la conoscenza dell’italiano.

音乐中的友谊

音乐中的友谊

回到中国后,他便开始了一个灿烂的音乐生涯,但是他从来都没有忘记他与意大利的深厚联系,他是华南地区最具热情的声乐和意大利传统歌剧的传播大使之一。他同时也担任多所学校音乐生的留学和国际交流顾问,多年来一直跟领事馆合作,总是十分慷慨地展现自己的专业性和贡献。我们也不会忘记他为帕尔马市收集口罩做出的努力。
Di ritorno in Cina, ha intrapreso una brillante carriera musicale, ma non ha mai dimenticato il suo legame profondo con l’Italia ed è uno dei più appassionati ambasciatori del canto lirico e della tradizione operistica italiana nel Sud della Cina.Consulente per numerose scuole cinesi in materia di mobilità e scambi internazionali di studenti di musica, da anni collabora con il Consolato, mettendo a disposizione la sua professionalità e la sua dedizione con profonda generosità. Non dimenticheremo mai il suo impegno nella raccolta di mascherine per la sua amata Parma.

音乐中的友谊

感谢于文杰的深厚友谊,祝愿他的新工作室一切顺利,这也是重生和希望的象征,它将为培养新一代的音乐爱好者和意大利的朋友作出贡献。
Grazie a Franco per la sua profonda amicizia e auguri per la sua nuova attività, segno di rinascita e speranza che contribuisce a formare nuove generazioni di appassionati di musica e amici dell’Italia.

音乐中的友谊


本文地址:https://www.xwkx.net/xw/169876.html - 转载请保留原文链接。
免责声明:本文转载上述内容出于传递更多信息之目的,不代表本网的观点和立场,故本网对其真实性不负责,也不构成任何其他建议;本网站图片,文字之类版权申明,因为网站可以由注册用户自行上传图片或文字,本网站无法鉴别所上传图片或文字的知识版权,如果侵犯,请及时通知我们,本网站将在第一时间及时删除。

热门推荐
返回顶部